Galvaniche

Impianto galvanico in acciaio inox con vasche in pirex tutte alimentate.
La tensione è di 12Vdc con controllo switching regolabile dal pannello comandi. Gli impianti sono dotati di riscaldamento con controllo digitale di temperatura e I’agitazione magnetica all’interno della vasca di rodiatura assicura uniformità di temperatura e omogeneità alla soluzione galvanica.
Il timer digitale con allarme acustico consente di temporizzare il processo galvanico, alla fine del conteggio l’alimentazione termina. Il controllo della tensione e della corrente sono visualizzati da un modulo (LCD). L’impianto è dotato di un sistema di sicurezza con allarme acustico sulle sovracorrenti, superato il limite si spegne l’alimentatore.




PEN PLATING PLANT

Galvaniche

Impianto galvanico piccolo in acciaio inox per rodiare a penna con vasca di sgrassatura da 100ml. La tensione è di 15Vdc con controllo switching regolabile dal pannello comandi.
L’impianto è dotato di 3 uscite di collegamento penne.
Il controllo della tensione è visualizzato da un modulo a cristalli liquidi (LCD).

ACCESSORIES

Galvaniche Galvaniche

Galvanic plant with adjustable ampere and power supply

Galvaniche

Vasche singole con raddrizzatore incorporato. Possibilità di collegare impianti satelliti con riscaldamento e agitazione a vasca singola o doppia.

Ampere/minute counter

Galvaniche Galvaniche

Galvanic plant 5 liters

Galvaniche

Impianto galvanico in acciaio inox con vasche in pirex tutte alimentate dotato anche di uscita ausiliaria per collegamento satellite. La tensione è variabile da 0,5V – 10Vdc 25 A con controllo switching regolabile dal pannello comandi.
Gli impianti sono dotati di riscaldamento con controllo digitale di temperatura e la camera riscaldata è isolata dalle altre. L’agitazione magnetica a velocità variabile all’interno della vasca di rodiatura assicura uniformità di temperatura e omogeneità alla soluzione galvanica. Il timer digitale con allarme acustico consente di temporizzare il processo galvanico, alla fine del conteggio l’alimentazione termina. Il controllo della tensione e della corrente sono visualizzati da due moduli (LCD). L’impianto è dotato di un sistema di sicurezza con allarme acustico sulle sovracorrenti, superato il limite si spegne l’alimentatore.

Per consulenza, acquisto o assistenza su prodotti